mercoledì 3 giugno 2009

Triste Realtà


Macchia di olio dell'aereo caduto sull'Oceano Atlantico


È caduto un volo dalla compagnia aerea Air France che faceva il tragitto da Rio de Janeiro a Parigi nell'ultimo 1 di giugno. Tra le 228 vittime, 126 erano uomini, 82 donne, 7 bambini, 1 bimbo e 12 membri dell'equipaggio in cui 1 di loro era brasiliano e amico di mio fratello.

Le cause dell'incidente non sono ancora chiare. Ci sono alcune ipotesi. Secondo me la più probabile sarebbe la forte turbolenza affrontata dall'aereo cioè che l'aereo sia stato colpito da una folata di vento oppure un fulmine cagionando un guasto in aereo.

Dato che sono curioso, ho visto un video in internet in cui un aereo è stato colpito dall'un fulmine e non è successo niente. Comunque, la peggior parte della storia è che tutti noi siamo spaventati con le notizie fino ad ora. Detto questo, abbiamo bisogno di imparare a valorizzare ogni secondo di nostra vita perchè domani chi lo sa quel che sarà?

Siamo tutti di lutto stretto per quelli che non hanno avuto la oportunità di seguire con i loro sogni.

3 commenti:

Elisa Maria Campos ha detto...

Complimenti!!! Bel post! È vero, anche io ho scritto su questa bruttissima tragedia che ci è accaduta. Ora soltanto ci resta pregare per tutte queste persone.

Bia® ha detto...

Meu amigo querido!!!!
Como eu queria entender o que está escrito, rsrsrsr....
Um bjo grande.

Bia® ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Sito creato e mantenuto da Bruno Gargaglione
Tutti i diritti riservati.

Lanterna Filmes - Produção de Vídeos Profissionais